COMUNICATO STAMPA
La Bardiani-CSF 7 Saber si prepara a un fine settimana di gare su più fronti, confermando la propria vocazione internazionale.
Nikita Tsvetkov, atleta uzbeko classe 2005, sarà protagonista ai Campionati Continentali Asiatici, dove affronterà un programma particolarmente intenso. Venerdì 6 febbraio è in calendario la prova a cronometro individuale, seguita sabato 7 dalla staffetta mista (mixed relay). Domenica 8 febbraio Tsvetkov completerà il suo impegno con la prova in linea, appuntamento di massimo rilievo della rassegna continentale. Le prove si svolgeranno a Unaizah, in Arabia Saudita.
In contemporanea, la Bardiani-CSF 7 Saber sarà rappresentata ai Campionati Nazionali colombiani da Edward Cruz e Martin Herreño. I due corridori prenderanno parte esclusivamente alla prova in linea Elite maschile, in programma domenica 8 febbraio a Zipaquirá, gara che assegnerà il titolo nazionale e vedrà al via i migliori interpreti del ciclismo colombiano.
La partecipazione simultanea a competizioni continentali e nazionali sottolinea l’attenzione del team allo sviluppo e alla valorizzazione di atleti provenienti da diversi contesti.















































