COMUNICATO STAMPA
La Bardiani CSF 7 Saber è pronta ad aprire ufficialmente la stagione 2026 sulle strade spagnole. Le prime tre corse dell’anno si svolgeranno tra il 23 e il 25 gennaio con la Classica Camp de Morvedre, Ruta de la Ceramica e Classica Valenciana.
Classica Camp de Morvedre – 23 gennaio
Per la prima gara della stagione, la Bardiani CSF 7 Saber si presenterà al via con una formazione estremamente giovane, a conferma della vocazione del team per la crescita e la valorizzazione dei talenti emergenti.
I corridori selezionati sono Mattia Stenico, Santiago Ferraro, Luca Paletti, Manuele Tarozzi, Alex Tolio, oltre ai fratelli Filippo e Matteo Turconi. Per Matteo Turconi si tratterà dell’esordio assoluto tra i professionisti, un momento significativo sia per l’atleta sia per la squadra.
GP Castellòn – Ruta de la Ceramica – 24 gennaio
Il giorno successivo, alla Ruta de la Ceramica, la formazione sarà composta da Lorenzo Conforti, Edward Cruz, Martin Herreno, Martin Marcellusi, Luca Paletti, Filippo Turconi e Marco Manenti.
Anche in questo caso non mancherà un debutto importante: per Marco Manenti, bergamasco, sarà infatti la prima corsa da professionista.

Classica Valenciana – 25 gennaio
A chiudere questo primo trittico stagionale sarà la Classica Valenciana. La Bardiani CSF 7 Saber schiererà Marco Manenti, Lorenzo Conforti, Martin Marcellusi, Enrico Zanoncello, Mattia Pinazzi, Andrea Montagner e Filippo Cettolin, con un mix di giovani e atleti già più esperti, pronti a dare continuità al lavoro delle giornate precedenti.
A guidare la squadra dall’ammiraglia saranno i direttori sportivi Roberto Reverberi e Mirko Rossato.















































