COMUNICATO STAMPA
La Bardiani-CSF 7 Saber sarà in ritiro ad Altea, in Spagna, dal 10 al 25 gennaio, per il tradizionale training camp invernale che darà ufficialmente il via alla stagione 2026.
Il ritiro spagnolo rappresenta il primo appuntamento ufficiale della squadra con la nuova denominazione, a seguito dell’ingresso del nuovo sponsor uzbeko 7 Saber, che affiancherà Bardiani-CSF nel progetto sportivo 2026, rafforzando ulteriormente l’identità e le ambizioni del team. La squadra si presenterà al training camp con il roster al completo, composto da 23 atleti.
IL ROSTER UFFICIALE 2026:
Filippo Cettolin
Luca Colnaghi
Lorenzo Conforti
Luca Covili
Santiago Cruz Canapro
Santiago Ferraro
Martin Herreno
Filippo Magli
Marco Manenti
Martin Marcellusi
Alessio Martinelli
Andrea Montagner
Luca Paletti
Mattia Pinazzi
Vicente Rojas
Mattia Stenico
Manuele Tarozzi
Alex Tolio
Filippo Turconi
Matteo Turconi
Enrico Zanoncello
Nikita Tsvetkov
Sergey Rostovsev
Durante le due settimane di ritiro, la Bardiani-CSF 7 Saber affronterà un programma intenso di allenamenti su strada e test fisici, seguiti con attenzione dallo staff tecnico, dai preparatori atletici, dallo staff medico e dai direttori sportivi, con l’obiettivo di costruire la condizione ideale in vista dell’inizio delle gare.
La stagione verrà inaugurata in contemporanea col ritiro, con la Clàssica Camp de Morvedre il 23 gennaio, proseguirà il 24 gennaio con il Gran Premio Castellón – Ruta de la Cerámica e il 25 gennaio con la Clàssica Comunitat Valenciana.
















































